Scossa Marotta: dimenticare la Supercoppa, gennaio decisivo per scudetto e Champions

Scossa Marotta: dimenticare la Supercoppa, gennaio decisivo per scudetto e Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le facce non erano quelle giuste, dopo Riad. Morale basso, troppo basso. E il rischio, invece, alto di restare ancora con la testa alla sconfitta col Milan. Ecco allora l’idea del presidente Beppe Marotta, maturata due giorni fa e messa in pratica ieri mattina, alla ripresa degli allenamenti: un discorso alla squadra e a tutti i componenti dello staff tecnico, Simone Inzaghi compreso. Non un processo, è bene chiarirlo: l’obiettivo non era certo rimproverare, ma motivare Lautaro e compagni alla vigilia di un periodo molto impegnativo sl piano fisico e mentale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Inter in campo verso la sfida di campionato contro il Venezia. Novità su Pavard e Thuram, cosa filtra su Bisseck e Calhanoglu Inter in campo verso la sfida di campionato contro il Venezia. La novità in positivo riguarda Benjamin Pavard: segnala Sky Sport che questa mattina il francese è tornato a lavorare in gruppo, se non ci saranno intoppi tornerà a disposizione del tecnico di Simone Inzaghi e verrà convocato per la partita di domenica. (SOS Fanta)

SPIRAGLIO – Momento non idilliaco in casa nerazzurra. Ai possibili strascichi di una sconfitta dolorosa come quella trovata in finale di Supercoppa Italiana, si aggiungono anche gli infortuni e i mancati recuperi. (Inter-News)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Inter, riecco Pavard: a Venezia partirà dalla panchina. Torna anche Thuram: subito la ThuLa

Subito due notizie per il tecnico al rientro al centro sportivo. La prima, già anticipata questa mattina, riguarda il ritorno in gruppo di Benjamin Pavard che dunque verrà convocato domenica per la trasferta con il Venezia. (Passione Inter)

Acerbi non ci sarà, ma è in ripresa e settimana prossima dovrebbe tornare in gruppo per poi essere a disposizione tra Bologna ed Empoli. Buone notizie per Inzaghi dall'allenamento di oggi: Thuram e Pavard si sono allenati interamente con il gruppo e saranno a regolarmente a disposizione per Venezia-Inter di domenica alle 15:00. (L'Interista)

"Tutti e tre erano usciti acciaccati per motivi diversi dal derby di Riad con il Milan, ma i campanelli di allarme della finale di Supercoppa sono rientrati nel giro di poche ore. (fcinter1908)