Venezia-Inter, Di Francesco conferma tre ex nerazzurri! La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa della sfida contro l’Inter, il Venezia di Di Francesco lavora ai dettagli per definire le scelte dell’undici titolare. Probabilmente, contro i nerazzurri, spazio a tre giocatori ex nerazzurri. SPERANZA – Il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita i campioni d’Italia nel match di domenica pomeriggio . La sfida del Penzo, oltre ad essere importante per gli stessi lagunari, sarà un primo match-point per l’Inter così da dimostrare che ha già dimenticato la sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Inter in campo verso la sfida di campionato contro il Venezia. La novità in positivo riguarda Benjamin Pavard: segnala Sky Sport che questa mattina il francese è tornato a lavorare in gruppo, se non ci saranno intoppi tornerà a disposizione del tecnico di Simone Inzaghi e verrà convocato per la partita di domenica. (SOS Fanta)
Da Appiano Gentile il nostro Matteo Barzaghi fa il punto della situazione infortunati in casa nerazzurra. Non ci sarà invece ancora Acerbi che però ormai è in ripresa e la prossima settimana dovrebbe essere a disposizione. (Sky Sport)
Anche la sua infatti è un’elongazione, ma al soleo della gamba sinistra e soprattutto non lieve come quella di Calha. "Solo appena più grave, invece, il guaio di Correa. (fcinter1908)
A parte ben quattro giocatori: Joaquin Correa (rientro col Bologna), Hakan Calhanoglu (qualche chance di andare in panchina a Venezia), Francesco Acerbi (a buon ritmo, settimana prossima potrebbe rientrare in gruppo) e Yann Bisseck, che secondo l’emittente si sentiva un po’ carico. (Fcinternews.it)
Hanno lavorato a parte i vari Joaquin Correa, Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, ma anche Yann Bisseck. Inter, si ferma anche Bisseck (Fantacalcio ®)
Il rientro a disposizione di Benjamin Pavard per Venezia-Inter diventa lo spiraglio di luce di Simone Inzaghi nell’oscuro vortice degli infortuni difensivi nerazzurri. (Inter-News)