Inter, doccia fredda per Inzaghi: le notizie da Appiano preoccupano

Inter, doccia fredda per Inzaghi: le notizie da Appiano preoccupano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Da Appiano Gentile non arrivano notizie confortanti per Simone Inzaghi: la lista degli infortunati inizia ad essere lunghissima. Dopo la batosta nel derby di Supercoppa Italiana l'Inter si prepara a tornare in campo in campionato. Sarà fondamentale riprendere il passo delle altre e vincere subito, per spazzare via i (Spazio Inter)

Su altri giornali

I due francesi nerazzurri hanno pienamente recuperato dai rispettivi infortuni e verranno convocati per la sfida al Venezia, in programma domenica al Penzo. Due ritorni importanti, che permetteranno al tecnico di poter contare su una scelta più ampia sia in attacco che, soprattutto, in difesa, considerando che per settimane Inzaghi ha dovuto forzatamente spremere gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 13:43) Inter in campo verso la sfida di campionato contro il Venezia. La novità in positivo riguarda Benjamin Pavard: segnala Sky Sport che questa mattina il francese è tornato a lavorare in gruppo, se non ci saranno intoppi tornerà a disposizione del tecnico di Simone Inzaghi e verrà convocato per la partita di domenica. (SOS Fanta)

BUONE E BRUTTE NOTIZIE – Oggi l’Inter è ritornata ad allenarsi ad Appiano Gentile, dopo la batoata subita in finale di Supercoppa italiana. L’allenamento è già finito e Matteo Barzaghi, in collegamento dalla Pinetina per Sky Sport 24, ha dato importanti aggiornamenti sulle condizioni dei nerazzurri. (Inter-News)

Domenica Venezia-Inter, lagunari imbattuti al Penzo da tre partite: non arrivano a 4 dal 2001

Non ci sarà invece ancora Acerbi che però ormai è in ripresa e la prossima settimana dovrebbe essere a disposizione. Da Appiano Gentile il nostro Matteo Barzaghi fa il punto della situazione infortunati in casa nerazzurra. (Sky Sport)

Il Venezia definisce la cessione di un difensore in vista della sfida con l’Inter in programma domenica alle 15. Tratta l’attaccante in Serie B. Di seguito la notizia riportata da Sky Sport. (Inter-News)

Domenica pomeriggio, il Venezia ospiterà l'Inter al Penzo, stadio nel quale è imbattuto da tre gare di campionato, frutto di una una vittoria e due pari. I lagunari non registrano più match casalinghi di fila senza sconfitta in Serie A dal periodo tra ottobre e dicembre 2001, quando in panchina c'era Giuseppe Iachini: all'epoca furono quattro. (Fcinternews.it)