Inter, Pavard e Thuram sono rientrati in gruppo. Il punto in vista del Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Inter, Pavard e Thuram sono rientrati in gruppo. Il punto in vista del Venezia Importanti novità per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia, gara che si giocherà domenica alle ore 15 allo stadio Penzo. Alla seduta odierna alla Pinetina, secondo quanto raccolto, hanno infatti partecipato insieme al resto del gruppo sia Benjamin Pavard che Marcus Thuram, entrambi quindi recuperati in vista della prima gara del girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Bisseck allarma l’Inter, visto che oggi non si è allenato con il gruppo. In casa nerazzurra, però si ravvisano anche due rientri. (Inter-News)
Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi alla squadra al ritorno dall’impegno nella Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, questa mattina l’Inter è tornata al lavoro sui campi di Appiano Gentile. (Passione Inter)
Sarà fondamentale riprendere il passo delle altre e vincere subito, per spazzare via i Dopo la batosta nel derby di Supercoppa Italiana l'Inter si prepara a tornare in campo in campionato. (Spazio Inter)
Calhanoglu e Correa hanno svolto lavoro a parte e terapie, per loro non verrà corso alcun rischio. Il difensore ha svolto a parte la seduta, ma a ritmi più sostenuti. (fcinter1908)
DEFINITA LA CESSIONE – Il Venezia definisce la cessione per snellire la rosa e liberare risorse economiche. Antonio Candela, terzino destro classe 1999, lascerà il club lagunare per approdare proprio al Pisa. (Inter-News)
L'Inter è alle prese con la grana infortuni: rispetto alla scorsa stagione i problemi muscolari dei giocatori nerazzurri sono aumentati e per la partita di domenica contro il Venezia alcuni degli calciatori fermi in infermeria non recupereranno. (L'Interista)