Venezia-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Venezia-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per la 20ª giornata di Serie Venezia-Inter, match valido per la 20ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Penzo di Venezia domenica 12 gennaio, alle ore 15:00. L’Inter ha vinto tutte le ultime tre partite di contro il Venezia in Serie A e solo una volta è arrivata a quattro successi consecutivi contro gli arancioneroverdi nel massimo campionato: serie di cinque tra novembre 1962 e gennaio 1999. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Calhanoglu in panchina contro il Venezia? Le ultime su Acerbi e Correa dall'allenamento Buone notizie per Inzaghi dall'allenamento di oggi: Thuram e Pavard si sono allenati interamente con il gruppo e saranno a regolarmente a disposizione per Venezia-Inter di domenica alle 15:00. (L'Interista)

C'è una piccola possibilità che si giochi la possibilità di andare in panchina a Venezia. Calhanoglu e Correa hanno svolto lavoro a parte e terapie, per loro non verrà corso alcun rischio. (fcinter1908)

SERVIZIO AUTOMOBILISTICO URBANO - dalle ore 12:30 alle ore 13:10 circa tutte le corse delle linee 2, 4L, 6, 6L e 7 in direzione Venezia, prima di raggiungere P. AVM/Actv informa che, domenica 12 gennaio 2025, in occasione della partita di Serie A del Venezia FC in casa allo stadio P. (Fcinternews.it)

Marotta motiva la squadra dopo Riad: primo discorso da presidente ad Appiano. Il retroscena

Come conferma la Gazzetta dello Sport, stamattina l'Inter tornerà ad allenarsi agli ordini di Inzaghi, con il tecnico che potrà verificare di persona i progressi di Pavard e Acerbi, rimasti in Italia proprio per ultimare il percorso di recupero. (Fcinternews.it)

Acerbi, Pavard, Thuram, Calhanoglu e Correa: Inter, chi ci sarà domenica contro il Venezia (L'Interista)

Il presidente Beppe Marotta ha parlato per la prima volta alla squadra e allo staff tecnico, Simone Inzaghi compresa, alla ripresa degli allenamenti. A rivelare il retroscena è La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)