Venezia-Inter, informazioni utili per i tifosi e come raggiungere lo stadio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia-Inter, gara valida per la ventesima giornata di Serie A 2024-2025, in programma alle ore 15 allo stadio P. L. Penzo. Ecco tutte le informazioni utili pubblicati dal sito dei lagunari. INFO UTILI – “Domenica 12 gennaio 2025, in occasione della partita di Serie A del Venezia FC in casa allo stadio P. L. Penzo contro l’Inter (ore 15.00), vengono introdotte le seguenti modifiche ed integrazioni ai servizi di trasporto pubblico: SERVIZIO AUTOMOBILISTICO URBANO – Dalle ore 12:30 alle ore 13:10 circa tutte le corse delle linee 2, 4L, 6, 6L e 7 in direzione Venezia, prima di raggiungere P. (Inter-News)
Su altre fonti
Buone notizie arrivano da Pavard e Thuram che si sono allenati interamente in gruppo e saranno a disposizione per la trasferta in Laguna. Dopo la delusione in Supercoppa l'Inter si rituffa in campionato dove è attesa dalla trasferta di Venezia. (Sky Sport)
Inter in campo verso la sfida di campionato contro il Venezia. Novità su Pavard e Thuram, cosa filtra su Bisseck e Calhanoglu Inter in campo verso la sfida di campionato contro il Venezia. La novità in positivo riguarda Benjamin Pavard: segnala Sky Sport che questa mattina il francese è tornato a lavorare in gruppo, se non ci saranno intoppi tornerà a disposizione del tecnico di Simone Inzaghi e verrà convocato per la partita di domenica. (SOS Fanta)
SPERANZA – Il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita i campioni d’Italia nel match di domenica pomeriggio . La sfida del Penzo, oltre ad essere importante per gli stessi lagunari, sarà un primo match-point per l’Inter così da dimostrare che ha già dimenticato la sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana. (Inter-News)
Il Venezia definisce la cessione di un difensore in vista della sfida con l’Inter in programma domenica alle 15. Tratta l’attaccante in Serie B. Di seguito la notizia riportata da Sky Sport. (Inter-News)
Due ritorni importanti, che permetteranno al tecnico di poter contare su una scelta più ampia sia in attacco che, soprattutto, in difesa, considerando che per settimane Inzaghi ha dovuto forzatamente spremere gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)
Una buona notizia considerato che Acerbi non è ancora tornato ad allenarsi con i compagni e che si è fermato ora Bisseck che non verrà probabilmente rischiato col Venezia. (fcinter1908)