Domenica Venezia-Inter, lagunari imbattuti al Penzo da tre partite: non arrivano a 4 dal 2001

Domenica Venezia-Inter, lagunari imbattuti al Penzo da tre partite: non arrivano a 4 dal 2001
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Domenica pomeriggio, il Venezia ospiterà l'Inter al Penzo, stadio nel quale è imbattuto da tre gare di campionato, frutto di una una vittoria e due pari. I lagunari non registrano più match casalinghi di fila senza sconfitta in Serie A dal periodo tra ottobre e dicembre 2001, quando in panchina c'era Giuseppe Iachini: all'epoca furono quattro. Lo riporta Opta (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Alla seduta odierna alla Pinetina, secondo quanto raccolto, hanno infatti partecipato insieme al resto del gruppo sia Benjamin Pavard che Marcus Thuram, entrambi quindi recuperati in vista della prima gara del girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Il motivo è noto, il grosso del gruppo era a Riad per la Supercoppa mentre in Italia erano rimasti gli infortunati Acerbi, Pavard e Di Gennaro -, ad Appiano torna il pienone: stamattina l'Inter riprenderà ad allenarsi dopo i due giorni liberi concessi da Inzaghi alla squadra al ritorno dall’Arabia. (La Gazzetta dello Sport)

Come confermato dall’infermeria interista, infatti, Thuram e Pavard hanno superato i recenti acciacchi fisici e hanno ripreso a lavorare in gruppo. Infortunio Thuram e Pavard – Buone notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi nerazzurri in vista della 20^ giornata tra Venezia-Inter. (FantaMaster)

Inter, riecco Pavard: a Venezia partirà dalla panchina. Torna anche Thuram: subito la ThuLa

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto la Fiorentina, domenica sera ospiterà allo Stadio Diego Armando il Verona di Paolo Zanetti. Gli azzurri hanno tutto l’interesse di battere i veneti sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, vendicare il ko subito nel primo turno di questo campionato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fantacalcio: i consigli per la 20ª giornata di Serie (Eurosport IT)

"Tutti e tre erano usciti acciaccati per motivi diversi dal derby di Riad con il Milan, ma i campanelli di allarme della finale di Supercoppa sono rientrati nel giro di poche ore. (fcinter1908)