Torna Pavard e si ferma Bisseck: nuovo ALLARME ad Appiano

Torna Pavard e si ferma Bisseck: nuovo ALLARME ad Appiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi alla squadra al ritorno dall’impegno nella Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, questa mattina l’Inter è tornata al lavoro sui campi di Appiano Gentile. Subito due notizie per il tecnico al rientro al centro sportivo. La prima, già anticipata questa mattina, riguarda il ritorno in gruppo di Benjamin Pavard che dunque verrà convocato domenica per la trasferta con il Venezia (Passione Inter)

Su altri giornali

I due francesi nerazzurri hanno pienamente recuperato dai rispettivi infortuni e verranno convocati per la sfida al Venezia, in programma domenica al Penzo. Tutto l'allenamento svolto con il resto dei compagni per Marcus Thuram e Benjamin Pavard: è la buona notizia che Simone Inzaghi aspettava e che oggi è arrivata. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter deve smaltire le scorie post Supercoppa. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha l’obbligo di lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta rimediata in Arabia per mano dei cugini. In questo delicato momento ad Appiano Gentile si fa fronte compatto. (Inter-News)

Hanno lavorato a parte i vari Joaquin Correa, Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, ma anche Yann Bisseck. Il difensore per ora non è stato sottoposto ad esami. (Fantacalcio ®)

Inter, Inzaghi sorride: recupera Pavard, Acerbi presto in gruppo. Calha...

Il motivo è noto, il grosso del gruppo era a Riad per la Supercoppa mentre in Italia erano rimasti gli infortunati Acerbi, Pavard e Di Gennaro -, ad Appiano torna il pienone: stamattina l'Inter riprenderà ad allenarsi dopo i due giorni liberi concessi da Inzaghi alla squadra al ritorno dall’Arabia. (La Gazzetta dello Sport)

Il Venezia definisce la cessione di un difensore in vista della sfida con l’Inter in programma domenica alle 15. Tratta l’attaccante in Serie B. Di seguito la notizia riportata da Sky Sport. (Inter-News)

"Solo appena più grave, invece, il guaio di Correa. Tra Venezia e sempre il Bologna, peraltro, rientreranno pure Pavard e Acerbi. (fcinter1908)