Inter: Thuram e Pavard recuperati per il Venezia, Bisseck non si allena|Serie A

Inter: Thuram e Pavard recuperati per il Venezia, Bisseck non si allena|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'Inter che è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo il flop della finalissima della Supercoppa Italiana si prepara alla sfida in programma domenica 12 gennaio alle 15 contro il Venezia e in trasfeta al Penzo. Dal Bper Training Centre arrivano sia buone notizie che notizie non positive per Simone Inzaghi che recupera due pedine fondamentali per il suo scacchiere tattico, ma che rischia di perderne un'altra in un reparto come quello difensivo falcidiato dagli infortuni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

SPIRAGLIO – Momento non idilliaco in casa nerazzurra. Ai possibili strascichi di una sconfitta dolorosa come quella trovata in finale di Supercoppa Italiana, si aggiungono anche gli infortuni e i mancati recuperi. (Inter-News)

(Adnkronos) - Ancora problemi per Simone Inzaghi in vista della sfida col Venezia. Se da un lato il tecnico nerazzurro può sorridere per il rientro di Benjamin Pavard, tornato ad allenarsi in gruppo al pari di Marcus Thuram, dall'altro si registra un nuovo stop. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

AVM/Actv informa che, domenica 12 gennaio 2025, in occasione della partita di Serie A del Venezia FC in casa allo stadio P. L. Penzo contro l'Inter (ore 15.00), vengono introdotte le seguenti modifiche ed integrazioni ai servizi di trasporto pubblico: IL COMUNICATO: (Fcinternews.it)

Infortuni Inter, Thuram e Pavard si sono allenati in gruppo con la squadra

INFO UTILI – “Domenica 12 gennaio 2025, in occasione della partita di Serie A del Venezia FC in casa allo stadio P. L. Penzo contro l’Inter (ore 15.00), vengono introdotte le seguenti modifiche ed integrazioni ai servizi di trasporto pubblico: Venezia-Inter, gara valida per la ventesima giornata di Serie A 2024-2025, in programma alle ore 15 allo stadio P. (Inter-News)

L’Inter è chiamata a rialzarsi subito dopo l’incredibile sconfitta contro il Milan in finale di Supercoppa. Il calendario propone la sfida di Serie A contro il Venezia di mister Di Francesco, penultimo in classifica ma in ottima salute, come dimostrano i 4 punti conquistati nelle ultime tre partite. (CalcioMercato.it)

Non ci sarà invece ancora Acerbi che però ormai è in ripresa e la prossima settimana dovrebbe essere a disposizione. Da Appiano Gentile il nostro Matteo Barzaghi fa il punto della situazione infortunati in casa nerazzurra. (Sky Sport)