Domenica alle 15 c'è Venezia-Inter: le informazioni utili per raggiungere il Penzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia-Inter si avvicina. L'appuntamento è annotato in calendario per domenica 12 gennaio alle ore 15 e il club lagunare, attraverso una nota ufficiale, rende note le informazioni utili ai tifosi per raggiungere lo stadio Penzo. IL COMUNICATO: AVM/Actv informa che, domenica 12 gennaio 2025, in occasione della partita di Serie A del Venezia FC in casa allo stadio P. L. Penzo contro l'Inter (ore 15.00), vengono introdotte le seguenti modifiche ed integrazioni ai servizi di trasporto pubblico: SERVIZIO AUTOMOBILISTICO URBANO - dalle ore 12:30 alle ore 13:10 circa tutte le corse delle linee 2, 4L, 6, 6L e 7 in direzione Venezia, prima di raggiungere P. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Il difensore ha svolto a parte la seduta, ma a ritmi più sostenuti. Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, Acerbi prosegue il percorso di rientro. (fcinter1908)
Da Appiano Gentile il nostro Matteo Barzaghi fa il punto della situazione infortunati in casa nerazzurra. Dopo la delusione in Supercoppa l'Inter si rituffa in campionato dove è attesa dalla trasferta di Venezia (Sky Sport)
A Venezia l’Inter può riabbracciare la Thu-La, la sua coppia d’attacco Thuram-Lautaro Martinez. Il francese, dopo aver saltato la finale di Supercoppa, è pronto a riprendersi l’attacco nerazzurro. (Inter-News)
Il motivo è noto, il grosso del gruppo era a Riad per la Supercoppa mentre in Italia erano rimasti gli infortunati Acerbi, Pavard e Di Gennaro -, ad Appiano torna il pienone: stamattina l'Inter riprenderà ad allenarsi dopo i due giorni liberi concessi da Inzaghi alla squadra al ritorno dall’Arabia. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi alla squadra al ritorno dall’impegno nella Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, questa mattina l’Inter è tornata al lavoro sui campi di Appiano Gentile. (Passione Inter)
Ultimissime calciomercato Napoli – In casa azzurra, in attesa del match contro il Verona, potrebbe avvenire una cessione in sede di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)