Venezia, oggi può essere il giorno di Zerbin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VENEZIA ZERBIN – Uno dei rinforzi attesi dal Venezia è Alessio Zerbin, esterno offensivo in uscita dal Napoli. Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Veneto, la trattativa sarebbe già in stato ben avanzato, e già oggi potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. VENEZIA ZERBIN – L’obiettivo dei lagunari sarebbe quello di riuscire a tesserare in tempo Zerbin e averlo quindi a disposizione già per la sfida di domenica al Penzo contro l’Inter. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
DEFINITA LA CESSIONE – Il Venezia definisce la cessione per snellire la rosa e liberare risorse economiche. Antonio Candela, terzino destro classe 1999, lascerà il club lagunare per approdare proprio al Pisa. (Inter-News)
UNITI – L’Inter ad Appiano Gentile sta preparando la prossima partita contro il Venezia. Nel training center dei nerazzurri c’è stata un’importante presenza al campo sportivo come confermato da Matteo Barzaghi a Sky Sport: «C’è stata un’importante novità oggi. (Inter-News)
Due ritorni importanti, che permetteranno al tecnico di poter contare su una scelta più ampia sia in attacco che, soprattutto, in difesa, considerando che per settimane Inzaghi ha dovuto forzatamente spremere gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)
RIPRESA – Buone notizie ma anche qualche nota stonata dal primo allenamento dell’Inter ad Appiano Gentile, dopo la batosta in finale di Supercoppa italiana. Pavard, dopo quasi due mesi, è ritornato a lavorare per intero con il gruppo e contro il Venezia, scrive anche il Corriere dello Sport, sarà da considerarsi a disposizione. (Inter-News)
Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, Acerbi prosegue il percorso di rientro. C'è una piccola possibilità che si giochi la possibilità di andare in panchina a Venezia. (fcinter1908)
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri, dove i ragazzi hanno svolto la Forfait nella sfida contro il Venezia? Notizie per nulla rassicuranti per l'Inter di Simone Inzaghi alle prese con un'altra emergenza all'interno della rosa. (Spazio Inter)