L'Inter riparte senza Calhanoglu ma con Thuram: il punto verso il Venezia

L'Inter riparte senza Calhanoglu ma con Thuram: il punto verso il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Inter torna oggi al lavoro: due giorni di riposo per la squadra, altrettanti per Inzaghi e il suo staff per rielaborare quanto successo in Arabia, analizzare i dati immagazzinati, ragionare sullo stato di forma dei singoli e tracciare un bilancio, anche alla luce degli acciacchi che hanno privato il tecnico nerazzurro di titolari fondamentali. Lontano da inutili isterie, con la consapevolezza di chi con l'abitudine al successo ha acquisito anche la maturità necessaria per gestire i passi falsi, Inzaghi si proietta dunque sulla ripresa del campionato: da domenica 12 a mercoledì 22 gennaio ci sono quattro match in dieci giorni da affrontare, Venezia, Bologna ed Empoli per tenere testa a Napoli e Atalanta in campionato e Sparta Praga per ipotecare il passaggio agli ottavi di Champions. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Alla seduta odierna alla Pinetina, secondo quanto raccolto, hanno infatti partecipato insieme al resto del gruppo sia Benjamin Pavard che Marcus Thuram, entrambi quindi recuperati in vista della prima gara del girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)

I due francesi nerazzurri hanno pienamente recuperato dai rispettivi infortuni e verranno convocati per la sfida al Venezia, in programma domenica al Penzo. Due ritorni importanti, che permetteranno al tecnico di poter contare su una scelta più ampia sia in attacco che, soprattutto, in difesa, considerando che per settimane Inzaghi ha dovuto forzatamente spremere gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter è alle prese con la grana infortuni: rispetto alla scorsa stagione i problemi muscolari dei giocatori nerazzurri sono aumentati e per la partita di domenica contro il Venezia alcuni degli calciatori fermi in infermeria non recupereranno. (L'Interista)

Oggi ripresa ad Appiano, Pavard è recuperato: domenica va in panchina

Il rientro a disposizione di Benjamin Pavard per Venezia-Inter diventa lo spiraglio di luce di Simone Inzaghi nell’oscuro vortice degli infortuni difensivi nerazzurri. (Inter-News)

Il primo è guarito e deve solo recuperare la condizione. Tra Venezia e sempre il Bologna, peraltro, rientreranno pure Pavard e Acerbi. (fcinter1908)

Il tecnico interista non potrà contare su Calhanoglu, Correa e Acerbi, atteso in gruppo da lunedì, oltre che sul terzo portiere Di Gennaro, ma riabbraccerà finalmente Pavard. (La Gazzetta dello Sport)