“Guardate chi c’è”: l’Inter sui social racconta il ritorno di Pavard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si era fermato nella gara di Champions League contro il Lipsia per una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra ed è out da allora, da fine novembre.Benjamin Pavard ha recuperato dall'infortunio ed è tornato oggi ad allenarsi con il resto del gruppo. Una buona notizia considerato che Acerbi non è ancora tornato ad allenarsi con i compagni e che si è fermato ora Bisseck che non verrà probabilmente rischiato col Venezia (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Il primo è guarito e deve solo recuperare la condizione. Tra Venezia e sempre il Bologna, peraltro, rientreranno pure Pavard e Acerbi. (fcinter1908)
Bisseck allarma l’Inter, visto che oggi non si è allenato con il gruppo. In casa nerazzurra, però si ravvisano anche due rientri. (Inter-News)
L'Inter è alle prese con la grana infortuni: rispetto alla scorsa stagione i problemi muscolari dei giocatori nerazzurri sono aumentati e per la partita di domenica contro il Venezia alcuni degli calciatori fermi in infermeria non recupereranno. (L'Interista)
L’Inter deve smaltire le scorie post Supercoppa. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha l’obbligo di lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta rimediata in Arabia per mano dei cugini. In questo delicato momento ad Appiano Gentile si fa fronte compatto. (Inter-News)
Sarà fondamentale riprendere il passo delle altre e vincere subito, per spazzare via i Dopo la batosta nel derby di Supercoppa Italiana l'Inter si prepara a tornare in campo in campionato. (Spazio Inter)
De Laurentiis, nel ricorso, ha specificato che per lui non si tratterebbe di una violazione della clausola compromissoria, dal momento che Simonelli non è un tesserato. In questo modo si violerebbe la clausola compromissoria, che prevede che le controversie di ambito sportivo siano devolute alla Camera arbitrale e che per seguire le vie della giustizia ordinaria serva l'autorizzazione del Consiglio federale. (fcinter1908)