Pavard rientra prima di Venezia Inter: si accende una luce in difesa!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rientro a disposizione di Benjamin Pavard per Venezia-Inter diventa lo spiraglio di luce di Simone Inzaghi nell’oscuro vortice degli infortuni difensivi nerazzurri. SPIRAGLIO – Momento non idilliaco in casa nerazzurra. Ai possibili strascichi di una sconfitta dolorosa come quella trovata in finale di Supercoppa Italiana, si aggiungono anche gli infortuni e i mancati recuperi. Nel buio semi pesto dei giorni che succedono alla caduta di RIyadh – conditi anche da voci di mercato non piacevolissime – c’è qualcosa che riesce a riportare il sereno ad Appiano Gentile. (Inter-News)
Su altri giornali
I due francesi nerazzurri hanno pienamente recuperato dai rispettivi infortuni e verranno convocati per la sfida al Venezia, in programma domenica al Penzo. Due ritorni importanti, che permetteranno al tecnico di poter contare su una scelta più ampia sia in attacco che, soprattutto, in difesa, considerando che per settimane Inzaghi ha dovuto forzatamente spremere gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)
Domenica pomeriggio, il Venezia ospiterà l'Inter al Penzo, stadio nel quale è imbattuto da tre gare di campionato, frutto di una una vittoria e due pari. Lo riporta Opta. (Fcinternews.it)
Acerbi non ci sarà, ma è in ripresa e settimana prossima dovrebbe tornare in gruppo per poi essere a disposizione tra Bologna ed Empoli. Calhanoglu in panchina contro il Venezia? Le ultime su Acerbi e Correa dall'allenamento (L'Interista)
Marotta era accompagnato da tutta l’area dirigenziale del club e ha preso la parola ad Appiano prima dell’allenamento. (Fcinternews.it)
Da Appiano Gentile il nostro Matteo Barzaghi fa il punto della situazione infortunati in casa nerazzurra. Non ci sarà invece ancora Acerbi che però ormai è in ripresa e la prossima settimana dovrebbe essere a disposizione. (Sky Sport)
Non solo Calhanoglu, fermatosi contro il Milan e che probabilmente salterà almeno la sfida contro il Venezia (anche se il turco potrebbe puntare alla panchina): Inzaghi aspetta anche il rientro degli altri acciaccati, Pavard e Acerbi su tutti. (L'Interista)