Oggi ripresa ad Appiano: il punto sugli infortunati. Inzaghi tra recuperi e assenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, dopo due giorni di stacco dopo la Supercoppa, è in programma la ripresa ad Appiano Gentile in vista del match di domenica a Venezia. Come conferma la Gazzetta dello Sport, stamattina l'Inter tornerà ad allenarsi agli ordini di Inzaghi, con il tecnico che potrà verificare di persona i progressi di Pavard e Acerbi, rimasti in Italia proprio per ultimare il percorso di recupero. Il francese è più avanti e sarà convocato per la sfida alla squadra di Di Francesco: partirà dalla panchina, anche perché Bisseck, De Vrij e Bastoni - tutti usciti acciaccati dalla partita con il Milan - stanno bene. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
I due giocatori saranno a piena disposizione per la prossima giornata e per il recupero della 19^ giornata contro il Como. Come confermato dall’infermeria interista, infatti, Thuram e Pavard hanno superato i recenti acciacchi fisici e hanno ripreso a lavorare in gruppo. (FantaMaster)
Bisseck allarma l’Inter, visto che oggi non si è allenato con il gruppo. In casa nerazzurra, però si ravvisano anche due rientri. (Inter-News)
Inter in campo verso la sfida di campionato contro il Venezia. La novità in positivo riguarda Benjamin Pavard: segnala Sky Sport che questa mattina il francese è tornato a lavorare in gruppo, se non ci saranno intoppi tornerà a disposizione del tecnico di Simone Inzaghi e verrà convocato per la partita di domenica. (SOS Fanta)
I due francesi nerazzurri hanno pienamente recuperato dai rispettivi infortuni e verranno convocati per la sfida al Venezia, in programma domenica al Penzo. Tutto l'allenamento svolto con il resto dei compagni per Marcus Thuram e Benjamin Pavard: è la buona notizia che Simone Inzaghi aspettava e che oggi è arrivata. (La Gazzetta dello Sport)
Quando rientrano Pavard e Acerbi dall'infortunio? Il punto sui giocatori ai box Non solo Calhanoglu, fermatosi contro il Milan e che probabilmente salterà almeno la sfida contro il Venezia (anche se il turco potrebbe puntare alla panchina): Inzaghi aspetta anche il rientro degli altri acciaccati, Pavard e Acerbi su tutti. (L'Interista)
In attesa della sfida contro l’Inter, il Venezia di Di Francesco lavora ai dettagli per definire le scelte dell’undici titolare. Probabilmente, contro i nerazzurri, spazio a tre giocatori ex nerazzurri. (Inter-News)