Inter Women, UFFICIALE: Fracaros ceduta in prestito fino a giugno alla Freedom FC

Inter Women, UFFICIALE: Fracaros ceduta in prestito fino a giugno alla Freedom FC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il difensore classe 2001 lascia nuovamente la formazione femminile nerazzurra dopo essere rientrata dal Napoli Fabio Alampi Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 22:17) FC Internazionale Milano comunica il ritorno dal prestito dalla società Napoli del difensore classe 2001 Caterina Fracaros. Contestualmente ne comunica il trasferimento in prestito sino al 30 giugno 2025 alla Freedom FC. (fcinter1908)

Su altri giornali

Fantacalcio: i consigli per la 20ª giornata di Serie (Eurosport IT)

DOVERE SVOLTO – Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di Marcus Thuram, uno dei suoi fedelissimi titolari, per l’importante Inter-Milan disputato a Riyadh. Mehdi Taremi, che lo ha sostituito, ha provato a non far sentire la mancanze del francese insieme a Lautaro Martinez. (Inter-News)

Il rientro a disposizione di Benjamin Pavard per Venezia-Inter diventa lo spiraglio di luce di Simone Inzaghi nell’oscuro vortice degli infortuni difensivi nerazzurri. (Inter-News)

Inter, Inzaghi sorride: recupera Pavard, Acerbi presto in gruppo. Calha...

I due francesi nerazzurri hanno pienamente recuperato dai rispettivi infortuni e verranno convocati per la sfida al Venezia, in programma domenica al Penzo. Due ritorni importanti, che permetteranno al tecnico di poter contare su una scelta più ampia sia in attacco che, soprattutto, in difesa, considerando che per settimane Inzaghi ha dovuto forzatamente spremere gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)

Da Appiano Gentile il nostro Matteo Barzaghi fa il punto della situazione infortunati in casa nerazzurra. Non ci sarà invece ancora Acerbi che però ormai è in ripresa e la prossima settimana dovrebbe essere a disposizione. (Sky Sport)

Significa che resterà a riposo contro i lagunari, puntando a rimettersi in carreggiata per il Bologna. Il primo è guarito e deve solo recuperare la condizione. (fcinter1908)