Oggi ripresa ad Appiano, Pavard è recuperato: domenica va in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il motivo è noto, il grosso del gruppo era a Riad per la Supercoppa mentre in Italia erano rimasti gli infortunati Acerbi, Pavard e Di Gennaro -, ad Appiano torna il pienone: stamattina l'Inter riprenderà ad allenarsi dopo i due giorni liberi concessi da Inzaghi alla squadra al ritorno dall’Arabia. Il tecnico interista non potrà contare su Calhanoglu, Correa e Acerbi, atteso in gruppo da lunedì, oltre che sul terzo portiere Di Gennaro, ma riabbraccerà finalmente Pavard. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Venezia-Inter, nel caso di un’altra assenza di Marcurs Thuram, sarebbe stata un’opportunità importante in campionato per Mehdi Taremi. Il motivo è chiaro, come lo è la scelta di Simone Inzaghi in vista di domenica. (Inter-News)
DEFINITA LA CESSIONE – Il Venezia definisce la cessione per snellire la rosa e liberare risorse economiche. Antonio Candela, terzino destro classe 1999, lascerà il club lagunare per approdare proprio al Pisa. (Inter-News)
Marotta era accompagnato da tutta l’area dirigenziale del club e ha preso la parola ad Appiano prima dell’allenamento. (Fcinternews.it)
"Tutti e tre erano usciti acciaccati per motivi diversi dal derby di Riad con il Milan, ma i campanelli di allarme della finale di Supercoppa sono rientrati nel giro di poche ore. (fcinter1908)
Dopo la batosta nel derby di Supercoppa Italiana l'Inter si prepara a tornare in campo in campionato. Da Appiano Gentile non arrivano notizie confortanti per Simone Inzaghi: la lista degli infortunati inizia ad essere lunghissima. (Spazio Inter)
Inter, si ferma anche Bisseck Il difensore per ora non è stato sottoposto ad esami. (Fantacalcio ®)