Inter irritata dalla vicenda Frattesi: e stabilisce un "prezzo variabile" per il centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter irritata dalla vicenda Frattesi: e stabilisce un "prezzo variabile" per il centrocampista Quale sarà il futuro di Davide Frattesi? La domanda è d’obbligo in queste giornate di calciomercato. Il centrocampista dell’Inter non è felice dell’utilizzo in campo e potrebbe anche lasciare la formazione nerazzurra in questa finestra di trattative qualora arrivasse l’offerta giusta. Le presenze in campo non sembrano aver soddisfatto il giocatore che, chiuso da Barella nel suo ruolo, ha giocato senza continuità in questa prima parte di stagione. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Non si scarta alcuna opzione, nel frattempo l'agente spinge per uno scambio con Cristante (altro suo assistito in forza alla Roma) ma la risposta dell'Inter è stata un rialzo della richiesta: 50 milioni di euro senza contropartite. (Fcinternews.it)
L'ex Sassuolo ha trovato poco spazio all'Inter nella prima parte di stagione, ma Inzaghi lo considera comunque un elemento importante per le rotazioni. Di seguito il retroscena: "L’agente ha portato all’Inter l’interesse della Roma, i nerazzurri hanno risposto fissando il prezzo a quota 45 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Continuano a farsi strada le voci che riguardano un possibile tentativo della Roma per Davide Frattesi già a gennaio. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la strategia dell'Inter sarebbe ben delineata. (Il Romanista)
L’Inter non doveva essere tra le protagoniste della sessione di calciomercato invernale, ma una trattativa in casa nerazzurra sembra poter prendere il sopravvento, e probabilmente non se l’aspettava neanche la Beneamata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Quest’oggi Tuttosport analizza anche le contromosse della società nerazzurra che se dovesse realmente cedere in breve tempo il suo numero 16 dovrà poi andare a sostituirlo. (Passione Inter)
Frattesi Juve, chiara provocazione da parte dell’Inter con quella richiesta folle. Nerazzurri palesemente infastiditi: cosa succede (Juventus News 24)