Frattesi per Cristante? Inter e Roma in contatto! E Riso media – CdS

Frattesi per Cristante? Inter e Roma in contatto! E Riso media – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter e Roma stanno lavorando ad uno scambio clamoroso, ossia quello tra Davide Frattesi e Bryan Cristante. Il procuratore Beppe Riso sta mediando tra le due società. SCAMBIO – Tutto vero, Inter e Roma stanno parlando per portare a termine uno scambio sorprendente con protagonisti Frattesi e Cristante. Il venticinquenne di Fidene, insoddisfatto all’Inter per il poco minutaggio assegnatogli da Simone Inzaghi, spinge per ritornare nella Capitale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Mario Mattioli (Radio Radio mattino 104.5): “Da quando è arrivato Ranieri in casa Roma sembra che siamo tornati a 4 mesi fa. Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

Frattesi e Ricci sono due calciatori di cui si parla molto in questi giorni, il club rossonero è spettatore interessato: ecco le ultime notizie di mercato. (MilanLive.it)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i nerazzurri chiederebbero 45 milioni di euro per il cartellino di Frattesi qualora l'offerta dovesse arrivare dalla Roma, mentre che chiederebbero 70 se l'interesse dovesse arrivare da club come Napoli o Juventus, chiudendo, de facto, alla possibilità di un trasferimento del giocatore in bianconero. (Tutto Juve)

Juventus e Inter si alleano: a quella squadra niente sconti!

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione: il suo agente, Beppe Riso, sta parlando con molti club, fattore che sta indispettendo l'Inter, che non vorrebbe privarsi del giocatore a campionato in corso. (Voce Giallo Rossa)

L’agente ha portato all’Inter l’interesse della Roma, i nerazzurri hanno risposto fissando il prezzo a quota 45 milioni di euro. (fcinter1908)

La questione riguarda due nomi di spicco: Davide Frattesi, mezzala nerazzurra, e Danilo, difensore bianconero. Entrambi potrebbero lasciare i rispettivi club, ma c’è un filo conduttore: il Napoli diretto concorrente dei nerazzurri nella corsa allo scudetto e rivale storica dei bianconeri. (Minuti Di Recupero)