L’Inter fissa il prezzo per Frattesi: 45 milioni per la Roma, 70 per Napoli e Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l'Inter. Come riportato da Davide Stoppini su La Gazzetta dello Sport, siamo solo all'inizio della sessione del mercato di gennaio, ma la sensazione è che il club nerazzurro abbia già superato ampiamente il livello di sopportazione. Primo, perché ad Appiano non pensavano di dover affrontare una sessione "impegnativa", secondo perché l'Inter pensava di essere stata chiara con Frattesi già la scorsa estate, rinviando ogni discorso all'estate 2025, post Mondiale per club. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
RICHIESTA – La dirigenza ha recepito in maniera chiara la richiesta di Davide Frattesi. Il giocatore vuole la cessione e la desidera immediatamente. Sente di aver bisogno di minuti, all’Inter non sarebbe certo il suo impiego. (Inter-News)
L’Inter ha fissato il prezzo di Frattesi. 45 milioni per la Roma, 70 milioni per il Napoli (e la Juve). Lo ha scritto la Gazzetta dello Sport Un prezzo variabile a seconda dell’acquirente. Per Frattesi è esorbitate anche la cifra di 45 milioni. (IlNapolista)
Intervenuto in diretta sul canale Twitch di FcInter1908, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del futuro di Davide Frattesi e della valutazione economica che ne fa l'Inter: "Io ho chiesto a ripetizione in questi giorni: a me è stato continuamente ribadito 45 milioni netti minimo. (fcinter1908)
Il chiaro riferimento è nei confronti di Bryan Cristante, che condivide lo stesso agente di Frattesi (Beppe Riso), e che potrebbe essere inserito nella trattativa. (Eurosport IT)
Il Napoli ha sondato anche Davide Frattesi come profilo per rinforzare il centrocampo a gennaio. Di seguito il retroscena: "L’agente ha portato all’Inter l’interesse della Roma, i nerazzurri hanno risposto fissando il prezzo a quota 45 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport Marotta ed Ausilio sono stati molto chiari con Riso l'agente del giocatore dicendogli che può essere ceduto ad una cifra di 45 milioni di eur (ilBianconero)