Calciomercato Inter, Frattesi via? I nomi dei possibili sostituti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter, in questi giorni, a tenere banco è sempre il discorso legato al futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista non è infatti soddisfatto del minutaggio che gli ha concesso fin qui il tecnico Simone Inzaghi ed avrebbe manifestato il desiderio di cambiare aria già durante la sessione invernale di mercato. Su di lui, come noto, ha messo gli occhi la Roma, ma anche Napoli e Juventus osservano con attenzione gli sviluppi della vicenda. (Today.it)
Su altre testate
Dopo la cessione di Le Fée in prestito al Sunderland, i giallorossi provano ad accelerare per Frattesi. Un appuntamento fissato per parlare concretamente di un trasferimento nella Capitale del calciatore e capire se esistono i pa… (Repubblica Roma)
Primo, perché ad Appiano non pensavano di dover affrontare una sessione "impegnativa", secondo perché l'Inter pensava di essere stata chiara con Frattesi già la scorsa estate, rinviando ogni discorso all'estate 2025, post Mondiale per club. (ForzaRoma.info)
Incredibile, Gazzetta su Frattesi: “Marotta chiede 45mln, ma al Napoli 70mln” (Tutto Napoli)
L’agente ha portato all’Inter l’interesse della Roma, i nerazzurri hanno risposto fissando il prezzo a quota 45 milioni di euro. (fcinter1908)
Siamo all’equazione tra Alvaro Vitali e Marcello Mastroianni. Per Transfermarkt il georgiano vale 85 milioni. Frattesi 32 milioni. Il resto sono bestemmie calcistiche (IlNapolista)
L’Inter non doveva essere tra le protagoniste della sessione di calciomercato invernale, ma una trattativa in casa nerazzurra sembra poter prendere il sopravvento, e probabilmente non se l’aspettava neanche la Beneamata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)