‘RADIO PENSIERI’, MATTIOLI: “Gli esuberi sono diventati punti di riferimento”

‘RADIO PENSIERI’, MATTIOLI: “Gli esuberi sono diventati punti di riferimento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 10:54) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche. Mario Mattioli (Radio Radio mattino 104.5): “Da quando è arrivato Ranieri in casa Roma sembra che siamo tornati a 4 mesi fa. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista è scontento e ha chiesto di essere ceduto per trovare più spazio e il club nerazzurro è al lavoro per trovare l'eventuale sostituto: "L'Inter a Frattesi, al suo agente Beppe Riso e alle società interessate, ha fatto sapere che per meno di 45 milioni non si sederà al tavolo. (fcinter1908)

La volontà dei nerazzurri sarebbe infatti quella di trattare con la Roma sui 45 milioni di euro. Uno sconto se si paragona il prezzo a quello da adottare invece in caso di interesse da parte di squadre come Napoli o Juventus, potenziali rivali per quanto riguarda lo scudetto: ben 70 milioni in questo caso. (Il Romanista)

La squadra bianconera già lo scorso luglio aveva mostrato interesse ai primi mal di pancia del giocatore interista che piace molto a Giuntoli che potrebbe pensare ad un'offerta alla fine della stagione. (Tutto Juve)

Corriere – Frattesi-Roma e Cristante-Inter? La risposta definitiva di Marotta e Ausilio

SCAMBIO – Tutto vero, Inter e Roma stanno parlando per portare a termine uno scambio sorprendente con protagonisti Frattesi e Cristante. Il venticinquenne di Fidene, insoddisfatto all’Inter per il poco minutaggio assegnatogli da Simone Inzaghi, spinge per ritornare nella Capitale. (Inter-News)

Il chiaro riferimento è nei confronti di Bryan Cristante, che condivide lo stesso agente di Frattesi (Beppe Riso), e che potrebbe essere inserito nella trattativa. (Eurosport IT)

"Ieri il Napoli, ceduto Folorunsho alla Fiorentina, ha repentinamente scartato il profilo del Chelsea Casadei per virare su Philip Billing, il danese 28enne del Bournemouth: l’affare si farà sulla base di un prestito con diritto di riscatto fra i 9 e i 10 milioni di euro. (fcinter1908)