Inter-Frattesi, richiesta shock: la notizia lascia senza parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una sorpresa nella storia che vede protagonista Davide Frattesi e il suo futuro all'Inter. La clamorosa richiesta circolata in queste ore ha spiazzato tutti. La sessione invernale di calciomercato è iniziato da circa una settimana e non sta di certo passando inosservata. Nonostante l'Inter sembrasse rilegata ad un (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Frattesi e Ricci sono due calciatori di cui si parla molto in questi giorni, il club rossonero è spettatore interessato: ecco le ultime notizie di mercato. (MilanLive.it)
Inter stufa della telenovela di mercato che riguarda Davide Frattesi . Ragionamenti in corso in Viale della Liberazione sul futuro del centrocampista, che vorrebbe giocare con maggior continuità. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione: (fcinter1908)
Vocegiallorossa.it La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione: il suo agente, Beppe Riso, sta parlando con molti club, fattore che sta indispettendo l'Inter, che non vorrebbe privarsi del giocatore a campionato in corso. (Voce Giallo Rossa)
LA SITUAZIONE – Il futuro di Davide Frattesi rimane in bilico. Il giocatore vorrebbe lasciare Milano per giocare di più e lo ha già fatto sapere ad allenatore e dirigenza. Ma serve capire quale società sarà disposta a sborsare 45 milioni per accontentare l’Inter. (Inter-News)
La volontà dei nerazzurri sarebbe infatti quella di trattare con la Roma sui 45 milioni di euro. Uno sconto se si paragona il prezzo a quello da adottare invece in caso di interesse da parte di squadre come Napoli o Juventus, potenziali rivali per quanto riguarda lo scudetto: ben 70 milioni in questo caso. (Il Romanista)
Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i nerazzurri chiederebbero 45 milioni di euro per il cartellino di Frattesi qualora l'offerta dovesse arrivare dalla Roma, mentre che chiederebbero 70 se l'interesse dovesse arrivare da club come Napoli o Juventus, chiudendo, de facto, alla possibilità di un trasferimento del giocatore in bianconero. (Tutto Juve)