Gazzetta - Frattesi nel mirino della Juventus? L'Inter ha una richiesta folle

Gazzetta - Frattesi nel mirino della Juventus? L'Inter ha una richiesta folle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Endenti per il centrocampista nerazzurro che in Serie A è particolarmente apprezzato. Stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport Marotta ed Ausilio sono stati molto chiari con Riso l'agente del giocatore dicendogli che può essere ceduto ad una cifra di 45 milioni di eur (ilBianconero)

Su altri media

Si fanno sempre più insistenti in casa Inter le voci in merito al possibile addio di Davide Frattesi : il centrocampista non vuole più ricoprire il ruolo di riserva di lusso e preferirebbe trovare più spazio altrove. (fcinter1908)

O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato. La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. (La Gazzetta dello Sport)

Così il giornalista sul futuro del centrocampista: "Il concetto è chiaro: se ti dicono così, laddove nessuno te li può dare, è un modo di dire "ce lo teniamo"" Marco Astori Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 15:48) (fcinter1908)

Calciomercato Inter, Frattesi via? I nomi dei possibili sostituti

Matteo De Santis sul tema: " Frattesi? Ho la sensazione che la Roma voglia fare un colpo riparatorio dopo che negli anni ha mandato via i migliori giovani ". Il derby vinto dalla Roma ormai è il passato e il prossimo capitolo si chiama Bologna. (LAROMA24)

"L’Inter a Frattesi, all'agente e ai club interessati, ha fatto sapere che per meno di 45mln non si siederà al tavolo. Il nome di Davide Frattesi continua a tenere banco in casa Inter. Il giocatore è stato accostato anche al Napoli, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Su di lui, come noto, ha messo gli occhi la Roma, ma anche Napoli e Juventus osservano con attenzione gli sviluppi della vicenda. Il centrocampista non è infatti soddisfatto del minutaggio che gli ha concesso fin qui il tecnico Simone Inzaghi ed avrebbe manifestato il desiderio di cambiare aria già durante la sessione invernale di mercato. (Today.it)