Gazzetta - Frattesi, l'Inter chiede 70 milioni di euro a Juve e Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontento all'Inter per via dello scarso impiego da titolare, Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 della nazionale azzurra, potrebbe essere ceduto dai campioni d'Italia in carica a gennaio, ma non a pochi spiccioli. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i nerazzurri chiederebbero 45 milioni di euro per il cartellino di Frattesi qualora l'offerta dovesse arrivare dalla Roma, mentre che chiederebbero 70 se l'interesse dovesse arrivare da club come Napoli o Juventus, chiudendo, de facto, alla possibilità di un trasferimento del giocatore in bianconero. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli ha sondato anche Davide Frattesi come profilo per rinforzare il centrocampo a gennaio. Di seguito il retroscena: "L’agente ha portato all’Inter l’interesse della Roma, i nerazzurri hanno risposto fissando il prezzo a quota 45 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Continua a tenere banco su tutti i quotidiano sportivi il caso Davide Frattesi, centrocampista che vorrebbe lasciare l’Inter in quanto è scontento del suo minutaggio e vorrebbe una nuova squadra per giocare di più. (Passione Inter)
Primo, perché ad Appiano non pensavano di dover affrontare una sessione "impegnativa", secondo perché l'Inter pensava di essere stata chiara con Frattesi già la scorsa estate, rinviando ogni discorso all'estate 2025, post Mondiale per club. (ForzaRoma.info)
Nessuna contropartita e nessuno sconto. Per la Roma, almeno. (Sport Mediaset)
Il club di Aurelio De Laurentiis, in caso di cessione di Kvaratskhelia sta pensando ad una proposta a titolo definitivo da 40 milioni di euro. LE DIVERSE IDEE DI ROMA, NAPOLI E... (Calciomercato.com)
L'Interista Cristante non interessa all'Inter, da Soulé a Mancini: i nomi valutati per Frattesi (L'Interista)