Incredibile, Gazzetta su Frattesi: “Marotta chiede 45mln, ma al Napoli 70mln”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibile, Gazzetta su Frattesi: “Marotta chiede 45mln, ma al Napoli 70mln” Quale sarà il futuro di Davide Frattesi? La domanda è d’obbligo in queste giornate di calciomercato. Il centrocampista dell’Inter non è felice dell’utilizzo in campo e potrebbe anche lasciare la formazione nerazzurra in questa finestra di trattative qualora arrivasse l’offerta giusta. Le presenze in campo non sembrano aver soddisfatto il giocatore che, chiuso da Barella nel suo ruolo, ha giocato senza continuità in questa prima parte di stagione. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Endenti per il centrocampista nerazzurro che in Serie A è particolarmente apprezzato. (ilBianconero)
Continuano a farsi strada le voci che riguardano un possibile tentativo della Roma per Davide Frattesi già a gennaio. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la strategia dell'Inter sarebbe ben delineata. (Il Romanista)
Redazione 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 10:54) Mario Mattioli (Radio Radio mattino 104.5): “Da quando è arrivato Ranieri in casa Roma sembra che siamo tornati a 4 mesi fa. (ForzaRoma.info)
E l'ipotesi di un prestito di Cristante viene rispedito al mittente, che non è il club giallorosso ma il procuratore che cura gli interessi di entrambi i giocatori. Nessuna contropartita e nessuno sconto. (Sport Mediaset)
Ieri sera è andata in scena a Milano una riunione tra il ds giallorosso Ghisolfi e Giuseppe Riso, agente del centrocampista dell’Inter. Dopo la cessione di Le Fée in prestito al Sunderland, i giallorossi provano ad accelerare per Frattesi (Repubblica Roma)
Il centrocampista non è infatti soddisfatto del minutaggio che gli ha concesso fin qui il tecnico Simone Inzaghi ed avrebbe manifestato il desiderio di cambiare aria già durante la sessione invernale di mercato. (Today.it)