Cristante non interessa all'Inter, da Soulé a Mancini: i nomi valutati per Frattesi

Cristante non interessa all'Inter, da Soulé a Mancini: i nomi valutati per Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

L'Interista Cristante non interessa all'Inter, da Soulé a Mancini: i nomi valutati per Frattesi Dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan, si continua a parlare della situazione Davide Frattesi in casa Inter. Il centrocampista infatti è deciso a lasciare il nerazzurro per trovare maggiore spazio, quello che non ha avuto in questo anno e mezzo a Milano. La Roma è uno dei club interessati all'ex Sassuolo, si tratterebbe di un ritorno per lo stesso Frattesi ma l'Inter non si muove dalla richiesta di 45 milioni di euro. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Continua e continuerà anche nei prossimi giorni in casa Inter la telenovela legata al futuro di Davide Frattesi. (fcinter1908)

Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l’addio all’Inter è sempre più probabile: occhio al sostituto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato. La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Corriere – Frattesi-Roma e Cristante-Inter? La risposta definitiva di Marotta e Ausilio

Frattesi Juve, chiara provocazione da parte dell’Inter con quella richiesta folle. Nerazzurri palesemente infastiditi: cosa succede (Juventus News 24)

Stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport Marotta ed Ausilio sono stati molto chiari con Riso l'agente del giocatore dicendogli che può essere ceduto ad una cifra di 45 milioni di eur (ilBianconero)

Anche il Corriere della Sera oggi parla del possibile scambio sull'asse Milano-Roma tra l'Inter e i giallorossi appunto. Ecco le informazioni del quotidiano sull'ipotesi di mercato per gennaio. "Ieri il Napoli, ceduto Folorunsho alla Fiorentina, ha repentinamente scartato il profilo del Chelsea Casadei per virare su Philip Billing, il danese 28enne del Bournemouth: l’affare si farà sulla base di un prestito con diritto di riscatto fra i 9 e i 10 milioni di euro. (fcinter1908)