Roma, vertice con l’Inter per Frattesi: Cristante nell’operazione per convincere i nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato della Roma si accende. Dopo la cessione di Le Fée in prestito al Sunderland, i giallorossi provano ad accelerare per Frattesi. Ieri sera è andata in scena a Milano una riunione tra il ds giallorosso Ghisolfi e Giuseppe Riso, agente del centrocampista dell’Inter. Un appuntamento fissato per parlare concretamente di un trasferimento nella Capitale del calciatore e capire se esistono i pa… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Inter irritata dalla vicenda Frattesi: e stabilisce un "prezzo variabile" per il centrocampista (TUTTO mercato WEB)
Davide Frattesi ha chiesto la cessione all’Inter e spinge per l’addio già a gennaio. Non ha calcolato però un problema che creerebbe a Simone Inzaghi sul breve termine. C’entra la lista per la Champions League. (Inter-News)
Si parla molto dell'addio di Frattesi, ma l'Inter potrebbe completare un'altra cessione: è già stato scelto il sostituto Il calciomercato dell'Inter sta entrando nel vivo, e anche stavolta non si parla tanto dei possibili acquisti in entrata, ma soprattutto di chi potrebbe lasciare Appiano Gentile. (Spazio Inter)
Si fanno sempre più insistenti in casa Inter le voci in merito al possibile addio di Davide Frattesi : il centrocampista non vuole più ricoprire il ruolo di riserva di lusso e preferirebbe trovare più spazio altrove. (fcinter1908)
L’Inter è pronta a valutare offerte per Davide Frattesi, non felicissimo del suo status nella squadra di Simone Inzaghi. È una riserva e vorrebbe avere maggiore spazio, cosa che in nerazzurro non gli possono garantire. (MilanLive.it)
L’Inter ha fissato il prezzo di Frattesi. 45 milioni per la Roma, 70 milioni per il Napoli (e la Juve). Lo ha scritto la Gazzetta dello Sport Un prezzo variabile a seconda dell’acquirente. Per Frattesi è esorbitate anche la cifra di 45 milioni. (IlNapolista)