Inter, il sostituto di Frattesi è UNO solo: derby di mercato col Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua a tenere banco su tutti i quotidiano sportivi il caso Davide Frattesi, centrocampista che vorrebbe lasciare l’Inter in quanto è scontento del suo minutaggio e vorrebbe una nuova squadra per giocare di più. Su di lui ci sono diverse squadre interessate soprattutto in Serie A. Quest’oggi Tuttosport analizza anche le contromosse della società nerazzurra che se dovesse realmente cedere in breve tempo il suo numero 16 dovrà poi andare a sostituirlo. (Passione Inter)
Su altre testate
De Biasi ha parlato di Davide Frattesi e di come lui si senta insoddisfatto all’Inter. Poi una battuta anche su Simone Inzaghi. (Inter-News)
L'Inter non fa sconti e fissa il prezzo, l'agente prova a includere Cristante nell'affare. Le ultimissime anche verso Venezia-Inter. (Fcinternews.it)
Storie che stanno animando le cronache invernali con un finale tutto da scrivere, perché non è scontato che ad ogni mal di pancia possa corrispondere alla fine un cambio di maglia. A gennaio, perché la finestra del calciomercato rappresenta l’ultima occasione di uscire da storie che si considerano chiuse, cercare alternative, rompere catene che trattengono. (Panorama)
Frattesi Juve, chiara provocazione da parte dell’Inter con quella richiesta folle. Nerazzurri palesemente infastiditi: cosa succede (Juventus News 24)
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
Come riportato da Davide Stoppini... Leggi tutta la notizia (Virgilio)