Frattesi, grana in Champions League per l’Inter! Problema di liste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi ha chiesto la cessione all’Inter e spinge per l’addio già a gennaio. Non ha calcolato però un problema che creerebbe a Simone Inzaghi sul breve termine. C’entra la lista per la Champions League. RICHIESTA – La dirigenza ha recepito in maniera chiara la richiesta di Davide Frattesi. Il giocatore vuole la cessione e la desidera immediatamente. Sente di aver bisogno di minuti, all’Inter non sarebbe certo il suo impiego. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Il Corriere della Sera aggiorna oggi sulla situazione di Davide Frattesi, il cui procuratore Giuseppe Riso sta lavorando alla partenza. (Fcinternews.it)
L’Inter non ha intenzione assolutamente di muoversi dalla valutazione fatta per Davide Frattesi. Il centrocampista parte solo per un’offerta monstre, lo conferma Fabrizio Biasin su X. (Inter-News)
Si fanno sempre più insistenti in casa Inter le voci in merito al possibile addio di Davide Frattesi : il centrocampista non vuole più ricoprire il ruolo di riserva di lusso e preferirebbe trovare più spazio altrove. (fcinter1908)
La società nerazzurra, infatti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport ha chiesto al club partenopeo una cifra iperbolica. Il Napoli ha sondato anche Davide Frattesi come profilo per rinforzare il centrocampo a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato. (La Gazzetta dello Sport)
Le ultimissime anche verso Venezia-Inter. La Rona non molla Frattesi, ma sul centrocampista azzurro c'è anche il Napoli. (Fcinternews.it)