Da Roma svelano: “Frattesi? Già in estate malcontento difficile da tenere a bada perché…”

Da Roma svelano: “Frattesi? Già in estate malcontento difficile da tenere a bada perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sono giorni decisivi per quanto riguarda il futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista ha espresso il desiderio di lasciare l'Inter già a gennaio e la Roma sta insistendo. Scrive Il Tempo: "Da giorni da parte sua c’è il grande desiderio e la speranza di un ritorno alla Roma, squadra dove è sbocciato nel settore giovanile, prima della cessione al Sassuolo nell’ambito dell’affare Defrel (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo all’equazione tra Alvaro Vitali e Marcello Mastroianni. Per Transfermarkt il georgiano vale 85 milioni. Frattesi 32 milioni. Il resto sono bestemmie calcistiche (IlNapolista)

Il clamoroso scambio (fcinter1908)

Marco Astori Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 15:48) Intervenuto in diretta sul canale Twitch di FcInter1908, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del futuro di Davide Frattesi e della valutazione economica che ne fa l'Inter: "Io ho chiesto a ripetizione in questi giorni: a me è stato continuamente ribadito 45 milioni netti minimo. (fcinter1908)

Inter-Frattesi, richiesta shock: la notizia lascia senza parole

Ieri sera è andata in scena a Milano una riunione tra il ds giallorosso Ghisolfi e Giuseppe Riso, agente del centrocampista dell’Inter. Un appuntamento fissato per parlare concretamente di un trasferimento nella Capitale del calciatore e capire se esistono i pa… (Repubblica Roma)

La sessione invernale di calciomercato è iniziato da circa una settimana e non sta di certo passando inosservata. Nonostante l'Inter sembrasse rilegata ad un (Spazio Inter)

SOLO UN PAZZO – Il nome di Davide Frattesi circola in uscita quando si parla di Inter, anche se ad oggi la situazione appare molto complicata. Il club nerazzurro non è disposto a fare sconti e chiede per lasciare andare il giocatore ora a gennaio 45 milioni di euro. (Inter-News)