“ON AIR!” – CORSI: “Frattesi colpo alla Nainggolan, che centrocampo sarebbe con Konè”, PRUZZO: “Sicuri che nella Roma giocherebbe titolare?”, CASANO: “Se qualcuno si lamentasse della cessione di Pellegrini mi metterei a urlare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Frattesi per me al momento è tutta fuffa. Ghisolfi non sta parlando con l’Inter, sta parlando con Riso… E’ vero che la volontà del giocatore è importante, ma qua si parla dell’Inter, non del Sassuolo (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altri giornali
LE DIVERSE IDEE DI ROMA, NAPOLI E... JUVE- Ad oggi sul tavolo del club nerazzurro non sono arrivate proposte ufficiali, ma soltanto idee e contatti che arrivano dall'agente del giocatore e che portano alla Roma, da sempre sogno di Frattesi che è romano d'origine, e al Napoli. (Calciomercato.com)
LA SITUAZIONE – Il futuro di Davide Frattesi rimane in bilico. Il giocatore vorrebbe lasciare Milano per giocare di più e lo ha già fatto sapere ad allenatore e dirigenza. Ma serve capire quale società sarà disposta a sborsare 45 milioni per accontentare l’Inter. (Inter-News)
Il Napoli ha sondato anche Davide Frattesi come profilo per rinforzare il centrocampo a gennaio. La società nerazzurra, infatti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport ha chiesto al club partenopeo una cifra iperbolica. (CalcioNapoli1926.it)
L'Inter non fa sconti e fissa il prezzo, l'agente prova a includere Cristante nell'affare. La Rona non molla Frattesi, ma sul centrocampista azzurro c'è anche il Napoli. (Fcinternews.it)
Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l’addio all’Inter è sempre più probabile: occhio al sostituto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Continuano a farsi strada le voci che riguardano un possibile tentativo della Roma per Davide Frattesi già a gennaio. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la strategia dell'Inter sarebbe ben delineata. (Il Romanista)