Corsera - Frattesi, l'Inter alza ancora il prezzo. L'agente spinge per lo scambio con Cristante, ma...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere della Sera aggiorna oggi sulla situazione di Davide Frattesi, il cui procuratore Giuseppe Riso sta lavorando alla partenza. Non si scarta alcuna opzione, nel frattempo l'agente spinge per uno scambio con Cristante (altro suo assistito in forza alla Roma) ma la risposta dell'Inter è stata un rialzo della richiesta: 50 milioni di euro senza contropartite. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Con la sempre più probabile cessione di Davide Frattesi, l'Inter va a caccia del suo sostituto e sembra averlo già trovato. Il suo costo è di 40 milioni di euro. (Spazio Inter)
Frattesi Juve, chiara provocazione da parte dell’Inter con quella richiesta folle. Nerazzurri palesemente infastiditi: cosa succede (Juventus News 24)
Nonostante l'Inter sembrasse rilegata ad un Ancora una sorpresa nella storia che vede protagonista Davide Frattesi e il suo futuro all'Inter. (Spazio Inter)
Giovanni Manna sarebbe rimasto profondamente sorpreso dalla folle richieste del club: il Napoli adesso è costretto a rivedere i propri piani sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sembrebbe molto vicino l’addio di Davide Frattesi dal momento che il centrocampista italiano in questa fase di campionato ha faticato molto per trovare un barlume di spazio all’interno degli schieramenti di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
SOLO UN PAZZO – Il nome di Davide Frattesi circola in uscita quando si parla di Inter, anche se ad oggi la situazione appare molto complicata. Il club nerazzurro non è disposto a fare sconti e chiede per lasciare andare il giocatore ora a gennaio 45 milioni di euro. (Inter-News)