De Biasi: «Frattesi? Chiara una cosa! Inzaghi ha usato il buon senso»

De Biasi: «Frattesi? Chiara una cosa! Inzaghi ha usato il buon senso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

De Biasi ha parlato di Davide Frattesi e di come lui si senta insoddisfatto all’Inter. Poi una battuta anche su Simone Inzaghi. MAGGIOR CONTINUITÀ – Il pensiero di Gianni De Biasi, in collegamento su Radio 24 durante il format “Tutti Convocati”, sulla situazione legata a Davide Frattesi: «A me piace tantissimo perché è un giocatore di gamba, di inserimento, chiaro che l’Inter ha una rosa importantissima dove lui trova difficoltà a non giocare con continuità, alla Roma avrebbe questa opzione e nella Capitale potrebbe giocare di più e con continuità. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Gli ultimiraccolti dalla Gazzetta dello Sport confermano la cifra per cui l'Inter sarebbe disposta a cedere il centrocampista : 45 milioni di euro, magari anche con la formula del prestito con riscatto garantito, ma senza contropartite tecniche per abbassare le richieste economiche. (Eurosport IT)

“I per sempre non esistono, nel calcio come nella vita, ma sono comunque meglio dei mai. Ecco perché un giorno dopo l’altro il mercato di gennaio può offrire prospettive insperate alla Roma, in entrata e in uscita: Davide Frattesi, obiettivo di tante sessioni e tanti dirigenti, per un incrocio di volontà stavolta potrebbe davvero tornare a casa, Napoli permettendo. (fcinter1908)

La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l'Inter . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Corsera - Frattesi, l'Inter alza ancora il prezzo. L'agente spinge per lo scambio con Cristante, ma...

O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato. La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. (La Gazzetta dello Sport)

Frattesi, l’Inter si sta inventando la formula del prezzo variabile. Se sei un club di prima fascia, e nel caso del Napoli anche in lotta per lo scudetto, 70 milioni. Se sei indietro in classifica, 45 milioni. (IlNapolista)

Non si scarta alcuna opzione, nel frattempo l'agente spinge per uno scambio con Cristante (altro suo assistito in forza alla Roma) ma la risposta dell'Inter è stata un rialzo della richiesta: 50 milioni di euro senza contropartite. (Fcinternews.it)