Frattesi Juve, la provocazione dell’Inter: è una richiesta folle! Nerazzurri infastiditi dall’agente: la contromossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frattesi Juve, chiara provocazione da parte dell’Inter con quella richiesta folle. Nerazzurri palesemente infastiditi: cosa succede Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il caso Frattesi comincia a stufare in casa Inter. Siamo solo all’inizio della sessione del mercato di gennaio, ma la sensazione è che il club nerazzurro abbia già superato ampiamente il livello di sopportazione. Il tocca caso in qualche modo tocca la società in un momento delicato della stagione, con sollecitazioni extracampo di cui si sarebbe fatto volentieri a meno. (Juventus News 24)
Su altri giornali
L'Inter non fa sconti e fissa il prezzo, l'agente prova a includere Cristante nell'affare. Le ultimissime anche verso Venezia-Inter. (Fcinternews.it)
L’Inter è pronta a valutare offerte per Davide Frattesi, non felicissimo del suo status nella squadra di Simone Inzaghi. È una riserva e vorrebbe avere maggiore spazio, cosa che in nerazzurro non gli possono garantire. (MilanLive.it)
Campioni con il mal di pancia e con la valigia pronta sotto il letto. A gennaio, perché la finestra del calciomercato rappresenta l’ultima occasione di uscire da storie che si considerano chiuse, cercare alternative, rompere catene che trattengono. (Panorama)
Il clamoroso scambio (fcinter1908)
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
Continua e continuerà anche nei prossimi giorni in casa Inter la telenovela legata al futuro di Davide Frattesi. (fcinter1908)