Campioni con il mal di pancia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Campioni con il mal di pancia e con la valigia pronta sotto il letto. A gennaio, perché la finestra del calciomercato rappresenta l’ultima occasione di uscire da storie che si considerano chiuse, cercare alternative, rompere catene che trattengono. Storie che stanno animando le cronache invernali con un finale tutto da scrivere, perché non è scontato che ad ogni mal di pancia possa corrispondere alla fine un cambio di maglia. (Panorama)
Su altre fonti
Quale sarà il futuro di Davide Frattesi? La domanda è d’obbligo in queste giornate di calciomercato. Il centrocampista dell’Inter non è felice dell’utilizzo in campo e potrebbe anche lasciare la formazione nerazzurra in questa finestra di trattative qualora arrivasse l’offerta giusta. (Tutto Napoli)
La volontà dei nerazzurri sarebbe infatti quella di trattare con la Roma sui 45 milioni di euro. Uno sconto se si paragona il prezzo a quello da adottare invece in caso di interesse da parte di squadre come Napoli o Juventus, potenziali rivali per quanto riguarda lo scudetto: ben 70 milioni in questo caso. (Il Romanista)
CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU FRATTESI - Un nome caldo per rimpolpare il centrocampo è quello di Davide Frattesi (25). Il club capitolino, dopo aver ceduto Enzo Le Fée, vuole far arrivare a Trigoria un altro centrocampista e il nome di Frattesi si ripropone ciclicamente ogni anno Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Il centrocampista è scontento e ha chiesto di essere ceduto per trovare più spazio e il club nerazzurro è al lavoro per trovare l'eventuale sostituto: "L'Inter a Frattesi, al suo agente Beppe Riso e alle società interessate, ha fatto sapere che per meno di 45 milioni non si sederà al tavolo. (fcinter1908)
La Rona non molla Frattesi, ma sul centrocampista azzurro c'è anche il Napoli. Le ultimissime anche verso Venezia-Inter. (Fcinternews.it)
La vicenda Davide Frattesi è senza dubbio tra quelle che sta più tenendo banco in questa sessione invernale di Il suo costo è di 40 milioni di euro. (Spazio Inter)