Frattesi in bilico, l’Inter valuta le alternative: 5 nomi sul piatto – TS

Frattesi in bilico, l’Inter valuta le alternative: 5 nomi sul piatto – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si guarda un po’ attorno in caso di partenza, ad oggi comunque complicata, di Davide Frattesi. Sulla lista ci sono cinque nomi, tra tutti Samuele Ricci. LA SITUAZIONE – Il futuro di Davide Frattesi rimane in bilico. Il giocatore vorrebbe lasciare Milano per giocare di più e lo ha già fatto sapere ad allenatore e dirigenza. Ma serve capire quale società sarà disposta a sborsare 45 milioni per accontentare l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La volontà dei nerazzurri sarebbe infatti quella di trattare con la Roma sui 45 milioni di euro. Uno sconto se si paragona il prezzo a quello da adottare invece in caso di interesse da parte di squadre come Napoli o Juventus, potenziali rivali per quanto riguarda lo scudetto: ben 70 milioni in questo caso. (Il Romanista)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il caso Frattesi comincia a stufare in casa Inter. Siamo solo all’inizio della sessione del mercato di gennaio, ma la sensazione è che il club nerazzurro abbia già superato ampiamente il livello di sopportazione. (Juventus News 24)

Le dinamiche del calciomercato invernale stanno tracciando scenari sempre più intriganti, e tra i protagonisti ci sono la Juventus e l’Inter, storiche rivali che sembrano aver trovato un punto d’intesa. (Minuti Di Recupero)

Frattesi per Cristante? Inter e Roma in contatto! E Riso media – CdS

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i nerazzurri chiederebbero 45 milioni di euro per il cartellino di Frattesi qualora l'offerta dovesse arrivare dalla Roma, mentre che chiederebbero 70 se l'interesse dovesse arrivare da club come Napoli o Juventus, chiudendo, de facto, alla possibilità di un trasferimento del giocatore in bianconero. (Tutto Juve)

Siamo all’equazione tra Alvaro Vitali e Marcello Mastroianni. Per Transfermarkt il georgiano vale 85 milioni. Frattesi 32 milioni. Il resto sono bestemmie calcistiche (IlNapolista)

Inter e Roma stanno lavorando ad uno scambio clamoroso, ossia quello tra Davide Frattesi e Bryan Cristante. Il procuratore Beppe Riso sta mediando tra le due società. (Inter-News)