Frattesi via? Inter al lavoro sul dopo: “Cerchiato in rosso il preferito, costa 40 mln”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua e continuerà anche nei prossimi giorni in casa Inter la telenovela legata al futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista è scontento e ha chiesto di essere ceduto per trovare più spazio e il club nerazzurro è al lavoro per trovare l'eventuale sostituto: "L'Inter a Frattesi, al suo agente Beppe Riso e alle società interessate, ha fatto sapere che per meno di 45 milioni non si sederà al tavolo. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Storie che stanno animando le cronache invernali con un finale tutto da scrivere, perché non è scontato che ad ogni mal di pancia possa corrispondere alla fine un cambio di maglia. A gennaio, perché la finestra del calciomercato rappresenta l’ultima occasione di uscire da storie che si considerano chiuse, cercare alternative, rompere catene che trattengono. (Panorama)
Il chiaro riferimento è nei confronti di Bryan Cristante, che condivide lo stesso agente di Frattesi (Beppe Riso), e che potrebbe essere inserito nella trattativa. (Eurosport IT)
Primo, perché ad Appiano non pensavano di dover affrontare una sessione “impegnativa”, piuttosto immaginavano al massimo di ragionare su un’uscita in attacco e, semmai, di impostare qualche operazione minore. (La Gazzetta dello Sport)
Il club di Aurelio De Laurentiis, in caso di cessione di Kvaratskhelia sta pensando ad una proposta a titolo definitivo da 40 milioni di euro. LE DIVERSE IDEE DI ROMA, NAPOLI E... (Calciomercato.com)
La Rona non molla Frattesi, ma sul centrocampista azzurro c'è anche il Napoli. Le ultimissime anche verso Venezia-Inter. (Fcinternews.it)
Mario Mattioli (Radio Radio mattino 104.5): “Da quando è arrivato Ranieri in casa Roma sembra che siamo tornati a 4 mesi fa. Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)