Addio Frattesi? Inter pescherà in Italia: “Spuntano questi 3 nomi e Inzaghi ha chiesto…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si fanno sempre più insistenti in casa Inter le voci in merito al possibile addio di Davide Frattesi : il centrocampista non vuole più ricoprire il ruolo di riserva di lusso e preferirebbe trovare più spazio altrove. Ragion per cui il club, come sottolinea Tuttosport, sta ragionando sull'eventuale sostituto: "Riso nella sua scuderia ha Cristante, ormai fuori dai radar a Roma, e lo proporrà: il centrocampista sarebbe un elemento pronto all’uso, ma a marzo compirà 30 anni ed è fuori dai parametri di Oaktree. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Quale sarà il futuro di Davide Frattesi? La domanda è d’obbligo in queste giornate di calciomercato. Il centrocampista dell’Inter non è felice dell’utilizzo in campo e potrebbe anche lasciare la formazione nerazzurra in questa finestra di trattative qualora arrivasse l’offerta giusta. (TUTTO mercato WEB)
La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l’Inter. Primo, perché ad Appiano non pensavano di dover affrontare una sessione “impegnativa”, piuttosto immaginavano al massimo di ragionare su un’uscita in attacco e, semmai, di impostare qualche operazione minore. (La Gazzetta dello Sport)
Inter vicino l’addio di Frattesi: ingaggio e plusvalenza per Oaktree Sembrebbe molto vicino l’addio di Davide Frattesi dal momento che il centrocampista italiano in questa fase di campionato ha faticato molto per trovare un barlume di spazio all’interno degli schieramenti di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il clamoroso scambio (fcinter1908)
Su di lui, come noto, ha messo gli occhi la Roma, ma anche Napoli e Juventus osservano con attenzione gli sviluppi della vicenda. Il centrocampista non è infatti soddisfatto del minutaggio che gli ha concesso fin qui il tecnico Simone Inzaghi ed avrebbe manifestato il desiderio di cambiare aria già durante la sessione invernale di mercato. (Today.it)
Quest’oggi Tuttosport analizza anche le contromosse della società nerazzurra che se dovesse realmente cedere in breve tempo il suo numero 16 dovrà poi andare a sostituirlo. (Passione Inter)