Frattesi cedibile a prezzo... variabile. L'Inter è stufa della telenovela
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l’Inter. O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato. Siamo solo all’inizio della sessione del mercato di gennaio, ma la sensazione è che il club nerazzurro abbia già superato ampiamente il livello di sopportazione. Primo, perché ad Appiano non pensavano di dover affrontare una sessione “impegnativa”, piuttosto immaginavano al massimo di ragionare su un’uscita in attacco e, semmai, di impostare qualche operazione minore. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Frattesi Juve, chiara provocazione da parte dell’Inter con quella richiesta folle. Nerazzurri palesemente infastiditi: cosa succede (Juventus News 24)
Inter irritata dalla vicenda Frattesi: e stabilisce un "prezzo variabile" per il centrocampista (TUTTO mercato WEB)
Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l’addio all’Inter è sempre più probabile: occhio al sostituto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Leggi tutta la notizia La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l'Inter . (Virgilio)
SOLO UN PAZZO – Il nome di Davide Frattesi circola in uscita quando si parla di Inter, anche se ad oggi la situazione appare molto complicata. Il club nerazzurro non è disposto a fare sconti e chiede per lasciare andare il giocatore ora a gennaio 45 milioni di euro. (Inter-News)
Il clamoroso scambio (fcinter1908)