L'Inter replica alla Roma e all'agente di Frattesi: via solo per 45 milioni e nessuna contropartita

L'Inter replica alla Roma e all'agente di Frattesi: via solo per 45 milioni e nessuna contropartita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nessuna contropartita e nessuno sconto. Il costo del cartellino di Frattesi è chiaro: 45 milioni. Per la Roma, almeno. E l'ipotesi di un prestito di Cristante viene rispedito al mittente, che non è il club giallorosso ma il procuratore che cura gli interessi di entrambi i giocatori. Come dire, è un'ipotesi che interessa a Beppe Riso (l'agente, appunto), non all'Inter. Ma, sottolinea la Gazzetta dello Sport aggiungendo un particolare rilevante, quei 45 milioni lieviterebbero sino alla soglia dei 70 se gli eventuali club interessati fossero Napoli (che ha fatto un sondaggio concreto) o Juve (che pare abbia mostrato un vecchio gradimento). (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Anche il Corriere della Sera oggi parla del possibile scambio sull'asse Milano-Roma tra l'Inter e i giallorossi appunto. Ecco le informazioni del quotidiano sull'ipotesi di mercato per gennaio. Anche il Corriere della Sera oggi parla del possibile scambio sull'asse Milano-Roma tra l'Inter e i giallorossi appunto: le ultimissime (fcinter1908)

Gli ultimiraccolti dalla Gazzetta dello Sport confermano la cifra per cui l'Inter sarebbe disposta a cedere il centrocampista : 45 milioni di euro, magari anche con la formula del prestito con riscatto garantito, ma senza contropartite tecniche per abbassare le richieste economiche. (Eurosport IT)

L'Interista Cristante non interessa all'Inter, da Soulé a Mancini: i nomi valutati per Frattesi (L'Interista)

L'Inter fissa il prezzo per Frattesi: 45 milioni per la Roma, 70 per Napoli e Juve

SOLO UN PAZZO – Il nome di Davide Frattesi circola in uscita quando si parla di Inter, anche se ad oggi la situazione appare molto complicata. Il club nerazzurro non è disposto a fare sconti e chiede per lasciare andare il giocatore ora a gennaio 45 milioni di euro. (Inter-News)

Frattesi Juve, chiara provocazione da parte dell’Inter con quella richiesta folle. Nerazzurri palesemente infastiditi: cosa succede (Juventus News 24)

La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l'Inter . La Roma affonda il colpo , il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. (Virgilio)