Corriere – Frattesi-Roma e Cristante-Inter? La risposta definitiva di Marotta e Ausilio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il Corriere della Sera oggi parla del possibile scambio sull'asse Milano-Roma tra l'Inter e i giallorossi appunto: le ultimissime Anche il Corriere della Sera oggi parla del possibile scambio sull'asse Milano-Roma tra l'Inter e i giallorossi appunto. Ecco le informazioni del quotidiano sull'ipotesi di mercato per gennaio. "Ieri il Napoli, ceduto Folorunsho alla Fiorentina, ha repentinamente scartato il profilo del Chelsea Casadei per virare su Philip Billing, il danese 28enne del Bournemouth: l’affare si farà sulla base di un prestito con diritto di riscatto fra i 9 e i 10 milioni di euro. (fcinter1908)
Su altre fonti
L’Inter non doveva essere tra le protagoniste della sessione di calciomercato invernale, ma una trattativa in casa nerazzurra sembra poter prendere il sopravvento, e probabilmente non se l’aspettava neanche la Beneamata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ragion per cui il club, come sottolinea Tuttosport, sta ragionando sull'eventuale sostituto: "Riso nella sua scuderia ha Cristante, ormai fuori dai radar a Roma, e lo proporrà: il centrocampista sarebbe un elemento pronto all’uso, ma a marzo compirà 30 anni ed è fuori dai parametri di Oaktree. (fcinter1908)
Continuano a farsi strada le voci che riguardano un possibile tentativo della Roma per Davide Frattesi già a gennaio. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la strategia dell'Inter sarebbe ben delineata. (Il Romanista)
Di seguito il retroscena: "L’agente ha portato all’Inter l’interesse della Roma, i nerazzurri hanno risposto fissando il prezzo a quota 45 milioni di euro. L'ex Sassuolo ha trovato poco spazio all'Inter nella prima parte di stagione, ma Inzaghi lo considera comunque un elemento importante per le rotazioni. (CalcioNapoli1926.it)
Continua e continuerà anche nei prossimi giorni in casa Inter la telenovela legata al futuro di Davide Frattesi. (fcinter1908)
L’Inter si guarda un po’ attorno in caso di partenza, ad oggi comunque complicata, di Davide Frattesi. Sulla lista ci sono cinque nomi, tra tutti Samuele Ricci. (Inter-News)