Napoli, il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia: Asensio può essere inserito nella trattativa

Napoli, il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia: Asensio può essere inserito nella trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Paris Saint-Germain fa sul serio per Khvicha Kvaratskhelia. La formazione della capitale francese vuole un rinforzo da novanta per questo calciomercato invernale da affidare a mister Luis Enrique e (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

– All'improvviso in casa Napoli i riflettori se li sta prendendo tutti Khvicha Kvaratskhelia, e stavolta non c'entrano giocate da urlo o gol da cineteca, per un repertorio sfoggiato in particolare nella prima parte della sua esperienza all'ombra del Vesuvio: una questione di mercato apparentemente da rimandare all'estate, quasi come un ossimoro, si è infiammata nel freddo del pieno inverno, con il Paris Saint-Germain che, tra offerta cash e inserimento di qualche contropartita tecnica, sembra fare sul serio per il georgiano, a sua volta sempre più lontano dal mondo azzurro e dalle priorità dello stesso Antonio Conte, a sua volta incantato dall'exploit di David Neres. (Quotidiano Sportivo)

Il PSG, in passato, provò ad acquistare sia Osimhen che Kvaratskhelia offendo al Napoli una cifra di circa duecento milioni di euro. Il patron del sodalizio campano, Aurelio De Laurentiis, rifiutò la proposta dei francesi. (AreaNapoli.it)

In apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio ha aggiornato la trattativa relativa al futuro di Kvara, sospeso tra Napoli e Psg. "Kvaratskhelia ha fatto sapere tramite l'agente Jugeli e l'intermediario Zaccardo che il Psg lo vuole e che lui vuole andare. (Tutto Napoli)

Napoli, prima offerta respinta per Kvaratskhelia: il Psg prova a inserire Asensio|Primapagina

"Khvicha Kvaratskhelia vuole firmare per il PSG. Il club sta cercando la formula migliore per ingaggiare il georgiano, non è semplice. Salvo in caso di grande cessione, i dirigenti del club della capitale francese non prevedono di pagare un trasferimento diretto di circa 80 milioni di euro per l'esterno. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica prossima contro il Verona, ma la giornata di oggi è caratterizzata dalla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Il club parigino, dopo il tentativo della scorsa estate, si è fatto di nuovo avanti per cercare di acquistare a titolo definitivo le prestazioni del calciatore georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia di ieri è l'apertura del Napoli alla cessione del numero 77, ma senza nessun tipo di obbligo o necessità. Il Paris Saint-Germain ha scelto Khvicha Kvaratskhelia. (Calciomercato.com)