Kvaratskhelia-PSG, offerta da 80 milioni: il Napoli ha individuato il sostituto

Kvaratskhelia-PSG, offerta da 80 milioni: il Napoli ha individuato il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Sky Sport rivela: De Laurentiis apre alla cessione del georgiano a gennaio. Contatti avviati con il Lille. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Sky Sport attraverso Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe aperto alla possibilità di cedere il suo gioiello al PSG già nella finestra di gennaio. La richiesta del club di Aurelio De Laurentiis è chiara: “L’affare si fa solo alle condizioni degli azzurri: 80 milioni senza contropartite”, riferisce Di Marzio sul suo portale. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Kvaratskhelia a un passo dal PSG. Le società sono in contatto continuo e si incontreranno nei prossimi giorni per definire tutto. (Fanpage.it)

Il clima in casa Napoli è tutt’altro che sereno dopo quanto accaduto stamattina. Già dalle prime ore dell’alba, sono trapelate notizie molto importanti riguardanti il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Da mesi, il calciatore è in contatto con la società per prolungare il proprio contratto, ma la trattativa non è mai decollata del tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvara-PSG, dalla Francia: offerti tanti soldi più Skriniar! Contatti con l'ex Inter (Tutto Napoli)

Dalla francia: “Kvaratskhelia-PSG, contatti in corso: offerto Skriniar al Napoli”

Il Napoli sta lavorando scendere in campo contro il Verona, ma nel frattempo sono arrivate novità di mercato che preoccupano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. Dalla Francia alcune voci raccontano anche del possibile inserimento di Milan Skriniar nella trattativa. (Tutto Napoli)

Il PSG torna prepotentemente alla carica per Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto rivelato dal portale Footmercato, il club della capitale francese avrebbe accelerato nelle ultime ore per l’attaccante del Napoli, aprendo un canale di trattativa concreto con la dirigenza azzurra. (Napolipiu.com)