Cesarano sicuro: "Il primo obiettivo del PSG a gennaio è Osimhen, non Kvara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesarano sicuro: "Il primo obiettivo del PSG a gennaio è Osimhen, non Kvara" Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista Rino Cesarano. Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista Rino Cesarano. Di seguito le sue parole: “Quel che mi risulta è che il Paris-Saint Germain è venuto meno alla parola data al Napoli su Osimhen. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Ultim'ora Kvara-Psg, Romano: “No del Napoli a Skriniar nell’affare, problema stipendio” Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. (Tutto Napoli)
"Kvaratskhelia al PSG? Le nostre fonti ci raccontano che c'è un momento di difficoltà perchè qualcosa di grosso c'è. Quest'estate Conte si espresse dicendo 'Kvara non si muove', ma si è sottovalutato un grosso casino. (CalcioNapoli24)
Chiesa era già stato uno dei nomi discussi in estate in ottica Napoli, poiché Conte lo apprezza molto. (Tutto Juve)
Michael Folorunsho molto probabilmente Venerdì sosterrà le visite mediche con la Fiorentina. Il centrocampista azzurro dovrebbe essere il rinforzo di centrocampo per la squadra di Palladino. (Terzo Tempo Napoli)
Il nome di Chiesa è caldo: l'esterno del Liverpool è sul taccuino del Ds del Napoli Manna per sostituire Kvara in casa di addio. Infatti, il georgiano è vicino al Psg e il club si sta guardando intorno. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. La situazione non è definita, riferisce Sky Sport, ma rispetto all’estate scorsa con l’offerta da 200 milioni sia per il georgiano che per Osimhen rifiutata però dal Napoli che voleva vendere solo il nigeriano, le cose ora sono cambiate. (Tutto Napoli)