Kvara-PSG, ecco la cifra chiesta dal Napoli per l'addio a gennaio! Il vero motivo dietro la possibile cessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, arrivano ancora aggiornamenti su Kvaratskhelia da SkySport24 con Luca Marchetti. “Il Napoli ha aperto alla cessione di Kvara, soprattutto considerando l’interesse del PSG che si è fatto avanti in queste ore. La situazione non è definita, ricordiamo l’interesse estivo con l’offerta da 200 milioni sia per il georgiano che per Osimhen rifiutata però dal club che voleva vendere solo il nigeriano. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Chiesa era già stato uno dei nomi discussi in estate in ottica Napoli, poiché Conte lo apprezza molto. (Tutto Juve)
Lo rilancia da Parigi l'autorevole L'Èquipe spiegando come il club della capitale intenda così sopperire alla partenza di Randal Kolo Muani, esterno d'attacco trasformatosi centravanti dopo la partenza di Mbappè finito anche nel mirino della Juventus. (napoli.corriere.it)
Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. La situazione non è definita, riferisce Sky Sport, ma rispetto all’estate scorsa con l’offerta da 200 milioni sia per il georgiano che per Osimhen rifiutata però dal Napoli che voleva vendere solo il nigeriano, le cose ora sono cambiate. (Tutto Napoli)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi. Di seguito la nota stampa: Il Napoli ha sempre detto no alle offerte di quest'estate per Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
Cesarano sicuro: "Il primo obiettivo del PSG a gennaio è Osimhen, non Kvara" Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista Rino Cesarano. (Tutto Napoli)
Kvara-PSG, dalla Francia: offerti tanti soldi più Skriniar! Contatti con l'ex Inter (Tutto Napoli)