Cesarano: “Il primo obiettivo del Psg a gennaio è Osimhen, non Kvara. Su Chiesa…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiesa? Se è quello rigenerato farebbe bene al Napoli come sostituto di Kvaratskhelia A CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista Rino Cesarano.. Queste le parole del giornalista: “Quel che mi risulta è che il Paris-Saint Germain è venuto meno alla parola data al Napoli su Osimhen. Il primo obiettivo a Gennaio dei parigini è il nigeriano. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli ha sempre detto no alle offerte di quest'estate per Kvaratskhelia. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)
Kvara-PSG, dalla Francia: offerti tanti soldi più Skriniar! Contatti con l'ex Inter (Tutto Napoli)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista Rino Cesarano. Cesarano sicuro: "Il primo obiettivo del PSG a gennaio è Osimhen, non Kvara" (Tutto Napoli)
"Milan Skriniar è stato offerto al Napoli nell'ambito del contratto Kvaratskhelia dal Paris Saint-Germain. Ultim'ora Kvara-Psg, Romano: “No del Napoli a Skriniar nell’affare, problema stipendio” (Tutto Napoli)
Lo rilancia da Parigi l'autorevole L'Èquipe spiegando come il club della capitale intenda così sopperire alla partenza di Randal Kolo Muani, esterno d'attacco trasformatosi centravanti dopo la partenza di Mbappè finito anche nel mirino della Juventus. (napoli.corriere.it)
Chiesa era già stato uno dei nomi discussi in estate in ottica Napoli, poiché Conte lo apprezza molto. (Tutto Juve)