Folorunsho, si attendono le visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michael Folorunsho molto probabilmente Venerdì sosterrà le visite mediche con la Fiorentina. Il centrocampista azzurro dovrebbe essere il rinforzo di centrocampo per la squadra di Palladino. A Firenze sperano che il calciatore regali anche qualche goal in più alla formazione toscana. Di certo Michael potrà trovare a Firenze minutaggio e continuità, cose che nel Napoli di Conte non potevano essergli garantite. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
I rumors s'inseguono e il colpo di scena potrebbe essere davvero nell'aria, anche se nel fitto riserbo che deve giocoforza circondare una svolta così clamorosa. (La Repubblica)
"Milan Skriniar è stato offerto al Napoli nell'ambito del contratto Kvaratskhelia dal Paris Saint-Germain. Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. (Tutto Napoli)
Il Corriere dello Sport in apertura: "Kvara shock. Lascia Napoli: va al PSG" (TUTTO mercato WEB)
"Gli azzurri sondano quindi sul mercato per il post Kvaratskhelia. Tra i nomi spuntano Federico Chiesa che può essere un valido sostituto in prestito se il Liverpool aprirà alla trattativa. Non solo Chiesa, il Napoli valuta altri 3 sostituti di Kvara (CalcioNapoli1926.it)
"Kvaratskhelia al PSG? Le nostre fonti ci raccontano che c'è un momento di difficoltà perchè qualcosa di grosso c'è. Quest'estate Conte si espresse dicendo 'Kvara non si muove', ma si è sottovalutato un grosso casino. (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica prossima contro il Verona, ma la giornata di oggi è caratterizzata dalla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Il club parigino, dopo il tentativo della scorsa estate, si è fatto di nuovo avanti per cercare di acquistare a titolo definitivo le prestazioni del calciatore georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)