Sky Sport - Chiesa al Napoli per sostituire Kvara

Sky Sport - Chiesa al Napoli per sostituire Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Paris Saint-Germain sta seriamente considerando l'acquisto di Kvaratskhelia, che vorrebbe trasferirsi a Parigi dopo aver appreso dell'interesse del club. Il Napoli è aperto alla cessione già a gennaio ma solo a determinate condizioni. Per sostituire il calciatore georgiano, la squadra allenata da Antonio Conte potrebbe puntare su Federico Chiesa. Chiesa era già stato uno dei nomi discussi in estate in ottica Napoli, poiché Conte lo apprezza molto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli ha sempre detto no alle offerte di quest'estate per Kvaratskhelia. "Kvaratskhelia al PSG? Le nostre fonti ci raccontano che c'è un momento di difficoltà perchè qualcosa di grosso c'è. Quest'estate Conte si espresse dicendo 'Kvara non si muove', ma si è sottovalutato un grosso casino. (CalcioNapoli24)

Di seguito le sue parole: “Quel che mi risulta è che il Paris-Saint Germain è venuto meno alla parola data al Napoli su Osimhen. Cesarano sicuro: "Il primo obiettivo del PSG a gennaio è Osimhen, non Kvara" (Tutto Napoli)

Il PSG torna prepotentemente alla carica per Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto rivelato dal portale Footmercato, il club della capitale francese avrebbe accelerato nelle ultime ore per l’attaccante del Napoli, aprendo un canale di trattativa concreto con la dirigenza azzurra. (Napolipiu.com)

Kvara-PSG, ecco la cifra chiesta dal Napoli per l'addio a gennaio! Il vero motivo dietro la possibile cessione

Ultim'ora Kvara-Psg, Romano: “No del Napoli a Skriniar nell’affare, problema stipendio” "Milan Skriniar è stato offerto al Napoli nell'ambito del contratto Kvaratskhelia dal Paris Saint-Germain. (Tutto Napoli)

Kvara-PSG, dalla Francia: offerti tanti soldi più Skriniar! Contatti con l'ex Inter (Tutto Napoli)

“Il Napoli ha aperto alla cessione di Kvara, soprattutto considerando l’interesse del PSG che si è fatto avanti in queste ore. La situazione non è definita, ricordiamo l’interesse estivo con l’offerta da 200 milioni sia per il georgiano che per Osimhen rifiutata però dal club che voleva vendere solo il nigeriano. (CalcioNapoli24)