Futuro Kvaratskhelia, parla l’amico di Osimhen: l’accusa al Napoli è gravissima!

Futuro Kvaratskhelia, parla l’amico di Osimhen: l’accusa al Napoli è gravissima!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Mercato Napoli Ultimissime – Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è nuovamente in bilico. Le vicende legate al calciatore sono state analizzate da un noto amico di Victor Osimhen. Il clima in casa Napoli è tutt’altro che sereno dopo quanto accaduto stamattina. Già dalle prime ore dell’alba, sono trapelate notizie molto importanti riguardanti il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Da mesi, il calciatore è in contatto con la società per prolungare il proprio contratto, ma la trattativa non è mai decollata del tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli, arrivano ancora aggiornamenti su Kvaratskhelia da SkySport24 con Luca Marchetti. (CalcioNapoli24)

Svilar, il rinnovo non è una priorità: "A Roma sto benissimo, spero di restare per tanto tempo" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)

"Gli azzurri sondano quindi sul mercato per il post Kvaratskhelia. Tra i nomi spuntano Federico Chiesa che può essere un valido sostituto in prestito se il Liverpool aprirà alla trattativa. Il nome di Chiesa è caldo: l'esterno del Liverpool è sul taccuino del Ds del Napoli Manna per sostituire Kvara in casa di addio. (CalcioNapoli1926.it)

Sky Sport - Chiesa al Napoli per sostituire Kvara

Kvaratskhelia a un passo dal PSG. Secondo Sky c’era stata durante l’estate l’offerta del PSG per il georgiano e Osimhen per 200 milioni rifiutata dai partenopei. (Fanpage.it)

Ultim'ora Kvara-Psg, Romano: “No del Napoli a Skriniar nell’affare, problema stipendio” Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. (Tutto Napoli)

Chiesa era già stato uno dei nomi discussi in estate in ottica Napoli, poiché Conte lo apprezza molto. (Tutto Juve)